STE ENERGY: IDROELETTRICO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE – Mercoledì della Ricerca, dodicesimo appuntamento

Mercoledì 19 marzo, ore 16.30, aula De, DII.

Ospite: ing. Fabio Pasut.

Un nuovo appuntamento per scoprire le opportunità di tesi e di stage per gli studenti dei corsi di studio “energetici” di Ingegneria!
STE Energy, un’azienda di Padova nel settore dell’idroelettrico attiva in Italia e nel mondo si presenta, ci racconta di sé e delle opportunità per gli studenti.

GUARDA LA GALLERIA DELL’EVENTO!

► IN SINTESI…parleremo di:

✔︎ STE Energy: azienda padovana dal 1995 leader nel settore dell’energia!
✔︎ IDROELETTRICO: le nuove frontiere per sfruttare al meglio le sue risorse.
✔︎ EOLICO, FOTOVOLTAICO, BIOMASSA, COGENERAZIONE: una panoramica delle nuove attività di STE nel settore delle rinnovabili.
✔︎ UNIVERSITÀ: quali opportunità di tesi offre STE Energy agli studenti e quali opportunità di stage offre ai neolaureati.

locandina_ste

► L’AZIENDA

Con oltre duecento impianti realizzati negli ultimi anni in Italia e all’estero e filiali in diversi paesi, STE Energy è oggi uno dei maggiori “Contractor” nel campo dell’energia e dell’impiantistica.

Nata a Padova nel 1995, prima società dell’attuale Sorgent.e, STE Energy sviluppa, progetta, costruisce e gestisce come “General Contractor” centrali di produzione di energia soprattutto idroelettrica ed impianti elettrici e termotecnici.

STE Energy realizza in tutto il mondo anche impianti di energia eolica, solare, da biomassa, da cogenerazione e centrali di produzione, di trasporto e distribuzione di energia elettrica.

► L’OSPITE

Sarà nostro ospite l’ing. Fabio Pasut che, dopo un assegno di ricerca presso la nostra Università, attualmente è Project Engineer presso STE Energy S.p.A.

► Alla fine della presentazione ampio spazio per domande e curiosità ◄

Mercoledì 19 marzo 2014
Ore 16.30, aula De, DII

NON MANCATE!