3ª Partita di calcio Elettrici VS Energetici: Electric Team – Onda Energetica (4 – 6)

Sorry, this entry is only available in Italian.

Venerdì 13 Ottobre, alle 14:30, si è disputata la terza edizione del derby ingegneristico “Elettrici VS Energetici”. Le due squadre Electric Team e Onda Energetica, rappresentative delle rispettive facoltà, si sono amichevolmente affrontate sul campo neutrale dell’Unione Sportiva Arcella – per poi riappacificarsi di fronte ad una birra, all’uscita dagli spogliatoi (il “terzo tempo” del match).

Vincono l’incontro, per la prima volta nella storia di questa competizione, gli Energetici, che prevalgono sui colleghi Elettrici per 6 – 4, al termine di una gara combattutissima. Il terzo tempo va invece assegnato all’Electric Team, che dopo la birretta del dopopartita in Arcella si reca compatto al Civico 4 al Portello per lo spritz del quarto ed ultimo tempo.

Al di là dei risultati sportivi (e alcolici) il ringraziamento va a tutti i partecipanti, nella duplice speranza che gli studenti più giovani continuino in futuro a portare avanti questa iniziativa e che la rivalità tra Elettrici ed Energetici possa risolversi in nuove sfide agonistiche coinolgendo tanti altri sport! #luniversitàchepiace

Ing. Energetica "Onda Energetica" – Ing. Elettrica "Electric Team" 6 – 4Prima vittoria per gli Energetici, che mettono…

Publiée par Le partite di Ingegneria dell'Energia Padova sur Samedi 14 octobre 2017