Other Events

LEDS for Africa ad EcoFuturo 2019

LEDS for Africa: Presentazione ad EcoFuturo 2019 Al festival dell'eco-innovazione abbiamo raccontato il nostro impegno

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. È tornato a Padova dal 25 al 29 Giugno EcoFuturo 2019, la sesta edizione del festival dell’eco-innovazione fondato e promosso da Jacopo […]

Read More

Elies @ EcoFuturo

Elies: presentazione ad EcoFuturo 2019 Al festival dell'eco-innovazione Matteo Pampagnin presenta il network italiano degli studenti e dei giovani professionisti del settore energetico

Il nostro socio Matteo Pampagnin ha presentato il nuovissimo network nazionale di studenti e giovani professionisti del settore energetico italiano, Elies – Energy Leaders in Italy for Environment and Sustainabilty, intervenendo durante il panel intitolato “La Bellezza Delle Energie Rinnovabili”. Di fronte a un pubblico di esperti, imprenditori e appassionati ecologisti, Matteo ha potuto raccontare lo spirito e la mission di Elies, network nato durante l’evento nazionale fondativo a Padova nel 2018 (e replicato poi da Energia del Futuro a Torino nel 2019)

Read More

E-Mobility: Da Visione A Realtà Opportunità e sfide per l'auto elettrica in Italia

A nome dell’associazione LEDS – L’Energia Degli Studenti e del Centro Studi Levi Cases vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al convegno E-Mobility: Da Visione A Realtà. Opportunità e sfide per l’auto elettrica in Italia, Giovedì 18 Aprile 2019 in Aula Magna al Bo. Sono intervenuti durante il convegno: l’ing. Francesco Naso (Motus-E), il prof. Giuseppe Buja (Università di Padova), la dott.ssa Patrizia Malgieri (TRT Trasporti e Territorio) e l’ing. Fabrizio Gasbarri (Enel X).

Read More

AperiLEDS 2018 Evento di presentazione LEDS

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ad AperiLEDS 2018 e che si sono fermati a chiacchierare con noi durante l’aperitivo   Tra uno spritz e una “ciacola”, abbiamo presentato i progetti in cantiere per il prossimo semestre e abbiamo raccolto le vostre impressioni. Adesso vogliamo vedervi partecipare tutti con entusiasmo alle attività che organizzeremo! 

Read More

Email Share Tweet Share Follow Follow Print