Nasce a Torino PoliEnergy

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Facciamo un enorme in bocca al lupo ai nostri amici di Torino che Giovedì hanno intrapreso una nuova avventura, di cui LEDS può fregiarsi di essere stata l’ispiratrice: PoliEnergy, un’associazione di studenti del Politecnico di Torino accomunati dall’interesse e dalla passione per le tematiche energetiche 🤩

Abbiamo conosciuto alcuni di loro lo scorso Aprile in occasione di #YESPadova2018 e siamo sicuri che il loro entusiasmo li porterà molto lontano in questo viaggio nel mondo dell’energia 🚴‍♀️🚴‍♂️💨 L’evento di presentazione tenutosi Giovedì 25 Ottobre è stato un grande successo, avendo visto la partecipazione di 150 tra ragazze e ragazzi del Politecnico.

In virtù del gemellaggio “virtuale” tra le nostre associazioni vi invitiamo a cliccare mi piace 👍 sulla loro pagina FB PoliEnergy per seguire tutte le attività che organizzeranno (compreso il prossimo #RegionalEvent italiano 😎).


Per altre info vi consigliamo di leggere gli articoli che CuE – Energy ha dedicato all’iniziativa:

Arriva PoliEnergy!

PoliEnergy chiama, il Politecnico risponde


 

Email Share Tweet Share Follow Follow Print