Visita T

Sorry, this entry is only available in Italian.

Ringraziamenti

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato assieme a noi alla visita tecnica del 10 Maggio presso Marelli Motori. Speriamo possa essere stata un’esperienza utile e interessante per tutti. Un grazie va anche a: il prof. Mauro Andriollo che ci ha accompagnato, il prof. Roberto Turri e il Dipartimento di Ingegneria Industriale per averci messo a disposizione il pullman.


Ringraziamo infine il personale di MarelliMotori per averci accolto e seguito durante tutta la nostra permanenza in azienda. In particolare: la dott.ssa Arianna Scattolin e l’ing. Manuel De Bortoli, per aver organizzato la visita assieme a noi; la dott.ssa Sara Faccin per il materiale fotografico e video. Tutte le foto e i video sono state caricati su una cartella Drive condivisa per chi volesse scaricarli. 



L’Azienda

Marelli Motori è un’azienda elettromeccanica italiana, leder mondiale nel settore delle macchine elettriche rotanti, con ben 128 anni di storia alle spalle. Dal 1981 il gruppo Marelli Motori si occupa di progettazione e costruzione di motori elettrici e alternatori per applicazioni in ambito industriale, a tutte le potenze e livelli di tensione: power generation, produzione manifatturiera, trazione ferroviaria, propulsione marina, cogenerazione, oil&gas, etc. Nel 2018 è stata premiata “Azienda dell’Anno” da Frost & Sullivan per i suoi risultati e gli investimenti in ricerca e sviluppo.


In collaborazione con: