Un altro anno trascorso assieme a LEDS

C.D. LEDS 2018/19

Sorry, this entry is only available in Italian.

LEDS compie 7 anni!

Ebbene sì, il 23 Maggio 2019 LEDS ha compiuto sette anni di onorata carriera 🙂 Abbiamo festeggiato degnamente con la ormai tradizionale (almeno per noi) foto-sfuocata-al-buio-nel-parchetto-per-bambini-post-pizzata. Auguri LEDS!

Cena di fine anno LEDS 2018/19


Bilancio

L’Anno Accademico 2018/19 volge al termine ed è quindi l’ora di tirare un po’ le somme 🙂 Anche quest’anno il calendario delle nostre iniziative è stato fitto e impegnativo, con ben 17 eventi organizzati in casa LEDS:

Abbiamo avuto la possibilità di ospitare e conoscere: 6 ricercatori del nostro Ateneo, ricercatori di 2 centri di ricerca internazionali, startup innovative e 4 professionisti del settore energetico ed ambientale.

Abbiamo inoltre avuto il piacere di collaborare (per la prima volta) con ben 5 associazioni studentesche (SISM Padova, Presidio Universitario Libera Padova, ELSA Padova, PoliEnergy, EMS – Energia e Mobilità Sostenibile), oltre ad aver contribuito, in qualità di fondatori, alla nascita di network nazionali per studenti del settore energetico (e non solo): Elies e MegaWatt Academy.


Ringraziamenti

Ringraziamo ovviamente tutti i nostri ospiti, le realtà che hanno collaborato con noi e che ci hanno sostenuto e aiutato nell’organizzazione degli eventi (in particolare, il Centro Studi Levi Cases, Motus-E e CarTender), senza dimenticare il supporto logistico e morale del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’università di Padova.

Infine un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative e ci hanno seguito in questi mesi. Buona sessione a tutti, ci vediamo l’anno prossimo! 🙂

NEXT - LEDS