Proposta di Lavoro: Gruppo Giovannini

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.


L’Azienda

Nato nel 1942 a Trento come piccola azienda artigianale, il Gruppo Giovannini è ora una realtà consolidata in tutto il Nord-Est e rappresenta a tutti gli effetti uno dei principali distributori italiani di materiale elettrico all’ingrosso. È inoltre proprietario di Electro Self, una catena di negozi per la vendita al dettaglio di materiale elettrico e illuminotecnico, di cui nel 2017 ha aperto una sede a Padova.

Nel 2018 abbiamo ospitato l’ing. Massimiliano Decarli, responsabile del settore Energie Rinnovabile del Gruppo Giovannini, per un incontro della nostra rassegna Energy Jobs.


L’Offerta

Il Gruppo Giovannini cerca un Ingegnere/Tecnico Commerciale da inserire nel team del reparto Energie Rinnovabili e Mobilità Elettrica dell’azienda. Il suo ruolo dovrà essere quello di gestire il rapporto con i clienti, fornendo loro assistenza tecnica e commerciale per offrire loro le soluzioni e i prodotti più adatti alle loro esigenze.

I prerequisiti professionali richiesti sono:

  • Laurea in Ingegneria (preferibilmente con competenze elettriche/energetiche)
  • Buona conoscenza dell’Inglese
  • Conoscenza del settore delle Rinnovabili (in particolare del Fotovoltaico) e della Mobilità Elettrica

Recapiti

Per candidarsi o per richiedere informazioni, fare riferimento all’ing. Massimiliano Decarli, scrivendo a: decarli.m@gruppogiovannini.it


Per tutti i dettagli:

Offerta Gruppo Giovannini


 

Email Share Tweet +1 Share Follow Follow Print