Proposta di Lavoro: Gruppo Giovannini


L’Azienda

Nato nel 1942 a Trento come piccola azienda artigianale, il Gruppo Giovannini è ora una realtà consolidata in tutto il Nord-Est e rappresenta a tutti gli effetti uno dei principali distributori italiani di materiale elettrico all’ingrosso. È inoltre proprietario di Electro Self, una catena di negozi per la vendita al dettaglio di materiale elettrico e illuminotecnico, di cui nel 2017 ha aperto una sede a Padova.

Nel 2018 abbiamo ospitato l’ing. Massimiliano Decarli, responsabile del settore Energie Rinnovabile del Gruppo Giovannini, per un incontro della nostra rassegna Energy Jobs.


L’Offerta

Il Gruppo Giovannini cerca un Ingegnere/Tecnico Commerciale da inserire nel team del reparto Energie Rinnovabili e Mobilità Elettrica dell’azienda. Il suo ruolo dovrà essere quello di gestire il rapporto con i clienti, fornendo loro assistenza tecnica e commerciale per offrire loro le soluzioni e i prodotti più adatti alle loro esigenze.

I prerequisiti professionali richiesti sono:

  • Laurea in Ingegneria (preferibilmente con competenze elettriche/energetiche)
  • Buona conoscenza dell’Inglese
  • Conoscenza del settore delle Rinnovabili (in particolare del Fotovoltaico) e della Mobilità Elettrica

Recapiti

Per candidarsi o per richiedere informazioni, fare riferimento all’ing. Massimiliano Decarli, scrivendo a: decarli.m@gruppogiovannini.it


Per tutti i dettagli:

Offerta Gruppo Giovannini